Info Italiano

UNITED COUNTRIES 2020 – NEWS
Quest’anno gli United Countries parteciperanno all’ evento “The Experience” che si svolgera’ l’ 11 Aprile alla Grande Motte ( Francia )

Come da comunicato dell’ anno scorso, Vi confermo i nuovi Capitani United Countries 2020 nella persona di Gert Schmidt e Janine

Qui sotto vi elenco le prime informazioni utili relative all’ iscrizione, all’ abbigliamento e alla disposizione delle file

Per qualsiasi problematica sara’ attiva la mail [email protected]

Il mio Staff ed   io ci impegneremo a rispondere nel miglior modo possibile e con tempestivita’ alle vostre richieste

1 – Le iscrizioni si apriranno il 20 gennaio e si chiuderanno il 23 febbraio e si effettueranno solo attraverso la compilazione di un specifico modulo, collegandosi tramite internet sul mio sito dei “Wild Country” http://www.wildcountry.it
Tutte le iscrizioni saranno memorizzate cronologicamente e automaticamente da un programma computerizzato, con successiva comunicazione di avvenuta iscrizione definitiva. Se si dovesse superare il numero massimo consentito in pista, gli esclusi entreranno automaticamente e cronologicamente in una lista di attesa, pronti a occupare posti di eventuali rinunce o cancellazioni!

2- Le iscrizioni potranno essere sia singole, sia di gruppo con un numero massimo di 15 ballerini !

Un responsabile per ogni gruppo provvederà ad effettuare l’iscrizione dei 15 partecipanti!

le scuole numerose potranno iscrivere più gruppi, ovviamente per rispetto dei piccoli gruppi, confido in voi, nel non eccedere nelle iscrizioni!

3- La disposizione invece di tutte le file, comprese le prime, sarà casuale, mediante estrazione computerizzata! I bambini fino a 13 anni avranno pieno diritto a ballare in prima fila!!

4 – Abbigliamento: jeans blu, cappello bianco e camicia nera! Per quest’ultima si potrà scegliere se ricevere il logo e fare la stampa per proprio conto o acquistare la camicia direttamente da Tacchino S.r.l. “Western Wear”.

– Si richiede massima professionalità e serietà escludendo già da ora ogni forma di commercializzazione e merchandising del logo “United Countries”!
Seguiranno ulteriori informazioni.

Con la vostra gioia nel ballare portate lo spirito della United Countries nel mondo.
Grazie per il vostro tempo e spero di avervi fatto cosa gradita!
Con affetto!!

 

Adriano Castagnoli